Associazione Sommelier
a tavola con Bacco

Corsi di formazione sul vino, sulla birra, sui distillati, sull’olio di oliva e di cucina

Sua Maestà il Tartufo

tartufi di gubbio

Si svolgerà a Perugia martedì 22 Marzo 2022 dalle ore 21,00 presso il Ristorante “Deco” in via del Pastificio, 8 a Ponte San Giovanni, la serata di degustazione Sua Maestà il Tartufo.

L’evento esclusivo è organizzato dall’Associazione Sommelier a tavola con Bacco www.atavolaconbacco.it e vedrà ospite l’azienda “TARTUFI DI GUBBIO” di Loris Sangiacomo www.tartufidigubbio.it .

Ospite della serata il titolare Loris Sangiacomo, che descriverà come si svolge la raccolta del tartufo, la famosa caccia con i cani, quali sono le migliori stagioni per la raccolta, le specie e le qualità di tartufo e tanto altro ancora.

Per la Straordinaria Occasione saranno offerti dall’Associazione Sommelier a tavola con Bacco ben 2 assaggi gastronomici:

  • uova mosse al tartufo nero;
  • tagliatelle al tartufo nero,

in abbinamento e degustazione con altrettanti pregiati vini:

Prenotazione Obbligatoria e Vincolante entro e non oltre venerdì 18 Marzo 2022.

Noi teniamo molto alla tua privacy e ci impegniamo a non violarla e a non divulgare i tuoi dati!

Tartufi di Gubbio

Situato tra le millenarie pietre del centro storico eugubino, in una delle vie più antiche e suggestive della città, il negozio Tartufi di Gubbio offre ottimi prodotti che solo il connubio tra gusto e qualità sa garantire.

Entrando in un ambiente tipico e ospitale, che richiama l’eleganza della tradizione locale, la famiglia Sangiacomo vi accoglierà con professionalità e gentilezza, nella scelta di una vasta gamma di tartufi, formaggi, salse, olii, miele e molte altre specialità, il tutto completato da una fornita e pregiata enoteca.

ATTENZIONE

A seguito dell’emergenza COVID-19 in atto, per partecipare all’evento è Obbligatorio presentare il proprio GREEN PASS RAFFORZATO in corso di validità.

La serata sarà condotta in ottemperanza alla normative vigenti e nella totale sicurezza dei partecipanti in locali sanificati. Inoltre dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza e a tutti i presenti sarà permesso di disinfettare le mani. Ogni partecipante dovrà avere al seguito la mascherina di protezione personale e non sarà permesso di creare affollamenti all’ingresso in sala prima dell’inizio della degustazione e subito dopo la fine della stessa. 

Condividi questo post

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te sempre delle novità imperdibili!

Potrebbe interessarti anche...

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.