Associazione Sommelier
a tavola con Bacco

Corsi di formazione sul vino, sulla birra, sui distillati, sull’olio di oliva e di cucina

Alla scoperta dei vini argentini

Alla scoperta dei vini argentini

Si svolgerà a Perugia martedì 19 Ottobre 2021 dalle ore 21,00 presso il Ristorante “Deco” in via del Pastificio, 8 a Ponte San Giovanni, la serata di degustazione “Alla scoperta dei vini argentini“.

L’evento esclusivo è organizzato dall’Associazione Sommelier a tavola con Bacco (www.atavolaconbacco.it) in collaborazione con la Società Elemento Indigeno – Compagnia dei Caraibi (www.elementoindigeno.com) a vedrà protagonisti ben 6 vini che saranno assaggiati e descritti sotto la guida di Matteo Acmé, esperto di vini argentini, che ci introdurrà alla viticultura argentina, alle principali regioni vinicole e ai metodi agroecologici come futuro per il settore.

Ecco i vini che saranno degustati:

  • Chinchero Torrontes
  • Mantra Rebel Pinot Noir
  • Sobrenatural Bonarda
  • Mantra Malbec
  • Quinde Malbec
  • Vientre Malbec.

Prenotazione Obbligatoria e Vincolante entro e non oltre mercoledì 13 ottobre 2021.

Per le prenotazioni si darà precedenza ai soci che si sono iscritti entro il 13 ottobre. Qualora rimangano dei posti disponibili, in relazione al rispetto delle norme riferite alla prevenzione COVID-19, si accetteranno le prenotazioni di amici e parenti.

Noi teniamo molto alla tua privacy e ci impegniamo a non violarla e a non divulgare i tuoi dati!

ATTENZIONE

A seguito dell’emergenza COVID-19 in atto, per partecipare all’evento è Obbligatorio presentare il proprio GREEN PASS in corso di validità.

La serata sarà condotta in ottemperanza alla normative vigenti e nella totale sicurezza dei partecipanti in locali sanificati. Inoltre dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza e a tutti i presenti sarà permesso di disinfettare le mani. Ogni partecipante dovrà avere al seguito la mascherina di protezione personale e non sarà permesso di creare affollamenti all’ingresso in sala prima dell’inizio della degustazione e subito dopo la fine della stessa. 

Condividi questo post

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te sempre delle novità imperdibili!

Potrebbe interessarti anche...

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.