Associazione Sommelier
a tavola con Bacco

Corsi di formazione sul vino, sulla birra, sui distillati, sull’olio di oliva e di cucina

Lo stile Gaierhof vini dal gusto Trentino

Lo stile Gaierhof vini dal gusto Trentino

Si svolgerà a Perugia martedì 7 maggio 2024 dalle ore 21,00 presso il Ristorante “Deco” in via del Pastificio, 8 a Ponte San Giovanni, la serata di degustazione “Lo stile Gaierhof vini dal gusto Trentino”, evento esclusivo organizzato dall’Associazione Sommelier a tavola con Bacco www.atavolaconbacco.it, che vedrà protagonisti vini della Cantina Gaierhof www.gaierhof.com a Roverè della Luna (TN).

Ospite della serata Giulio Pedron Direttore Commerciale dell’Azienda che racconterà la storia, il territorio e la filosofia produttiva della Cantina, e l’Area Manager Daniele Donati.

La degustazione guidata riguarderà i seguenti vini:

Alla serata possono partecipare solo i Soci dell’Associazione Sommelier a tavola con Bacco in regola con il pagamento della quota annuale 2024.

Costo di partecipazione: 25. Il numero di posti è limitato a 34!
In caso di disponibilità di posti liberi prima dell’evento, la possibilità di partecipare verrà estesa anche ai familiari e amici dei soci al costo di € 35 a persona.

Prenotazione Obbligatoria e Vincolante entro e non oltre lunedì 22 aprile 2024.

Noi teniamo molto alla tua privacy e ci impegniamo a non violarla e a non divulgare i tuoi dati!

Lo stile Gaierhof vini dal gusto Trentino

L’Azienda

“Négociant di uva” è la filosofia Gaierhof sin dalla sua fondazione. Nei decenni la famiglia Togn ha saputo  stabilire un rapporto privilegiato con i suoi fornitori: intere famiglie che lavorano per vendere la loro uva all’Azienda, in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.

Gaierhof oggi

Al momento la famiglia Togn rappresenta una delle poche realtà famigliari vinicole della regione, con una produzione importante di 800.000 bottiglie, coadiuvati dall’aiuto di 12 dipendenti in Gaierhof. Tra le sue proprietà ci sono inoltre l’Azienda Vinicola Valdadige, Gaierhof, Lechthaler e il fiore all’occhiello, l’azienda agricola Maso Poli.

Condividi questo post

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te sempre delle novità imperdibili!

Potrebbe interessarti anche...

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.